Visto di conformità per i bonus edilizi - Studio Mocarelli
18554
page-template-default,page,page-id-18554,bridge-core-2.5.9,bridge,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-24.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-18556,elementor-page elementor-page-18554

Ti serve il VISTO DI CONFORMITÀ per godere del Superbonus 110% e degli altri bonus edilizi?

A Lecco e Monza-Brianza lo Studio Mocarelli dispone di professionisti abilitati ad offrire il servizio di apposizione del visto di conformità, obbligatorio per poter usufruire dei Bonus Edilizi concessi a seguito degli interventi di riqualificazione immobiliare.

Ti serve il VISTO DI CONFORMITÀ per godere dei benefici del Superbonus 110% e degli altri bonus edilizi?

legge di bilancio 2022 bonus

Noi dello Studio Mocarelli siamo professionisti abilitati ad offrire il servizio di apposizione del visto di conformità, obbligatorio per poter usufruire dei Bonus Edilizi concessi a seguito degli interventi di riqualificazione immobiliare.

Cos'è il visto di conformità

Il visto di conformità serve ad attestare la regolarità della documentazione necessaria per ottenere i bonus edilizi. In altre parole attesta la sussistenza dei presupposti che danno diritto alla detrazione fiscale.

Vuoi usufruire dei bonus edilizi a Lecco e monza-brianza?

Al tuo visto di conformità ci pensiamo noi

I nostri professionisti abilitati ti supporteranno nella richiesta del Superbonus 110%, del Bonus Ristrutturazione 50%, Ecobonus e Sisma Bonus.
Il nostro servizio prevede e include:

Compila il form e richiedi il nostro servizio o maggiori informazioni!

Un nostro professionista ti ricontatterà il prima possibile per supportarti nella richiesta di un bonus o di informazioni.


a lecco e Monza-Brianza

Annulla o riduci i costi per i tuoi interventi edilizi con il Superbonus 110% e gli altri bonus disponibili

Superbonus 110%

Il Superbonus è una detrazione del 110% delle spese sostenute a partire dal 1 luglio 2020 per la realizzazione di specifici interventi finalizzati all’efficienza energetica e al consolidamento statico o alla riduzione del rischio sismico degli edifici. Tra gli interventi agevolati rientra anche l’installazione di impianti fotovoltaici e delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

Ristrutturazione 50%

Il bonus ristrutturazione 2022 è una detrazione fiscale del 50% sull’IRPEF destinata a chi effettua lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria in condominio o in edifici singoli. Per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2024, la detrazione è pari al 50%, deve essere ripartita in 10 quote annuali di pari importo e il limite massimo di spesa è di 96.000 euro.

Ecobonus 65%

L'agevolazione consiste in una detrazione dall'Irpef o dall'Ires ed è concessa quando si eseguono interventi che aumentano il livello di efficienza energetica degli edifici esistenti. In generale, le detrazioni sono riconosciute per la riduzione del fabbisogno energetico per il riscaldamento, il miglioramento termico dell'edificio, l'installazione di pannelli solari la sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale.

Sisma bonus 50%

La detrazione può essere richiesta per eseguire interventi per l’adozione di misure antisismiche per le somme spese nel corso dell’anno e può essere ceduta se relativa a interventi effettuati su parti comuni di edifici condominiali. La percentuale di detrazione e le regole per poterne fruire sono diverse a seconda dell’anno in cui la spesa viene effettuata. Sono concesse detrazioni più elevate quando alla realizzazione degli interventi consegua una riduzione del rischio sismico.

Vuoi usufruire dei bonus edilizi?

A Lecco e Monza- Brianza affidati allo Studio Mocarelli

Compila il form e risparmia sugli interventi
per la tua casa!


Contattaci

Scrivici

[email protected]

Dove siamo

Viale Verdi 88/B

23807 Merate (LC)

orari

Lunedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì:

9:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00

Martedì: 14:00 – 18:00

Sabato – Domenica: Chiuso